|
|
DTW Nel corso degli incontri in diverse città italiane, le ACU hanno esposto le proprie esperienze progettuali al cospetto degli amministratori locali, finalmente a più immediata e diretta conoscenza del potenziale non solo creativo ma anche organizzativo locale, e hanno firmato l'adesione al Tavolo Tecnico sulla Creatività Urbana, annunciato ad inizio campagna dal Ministro della Gioventù. In circa un anno, in forma di evento o di conferenza, la campagna Do the Writing! è stata portata con successo nelle regioni Campania, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte, Puglia, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Sicilia e Lombardia, grazie all’impegno delle ACU firmatarie Evoluzioni, Bereshit, 400ml, Thinks, Tinte Forti, Romagna in Fiore, A3D, Artefacto, Monkeys Evolution, Il Cerchio e le Gocce, Style Orange, Kaleidos, Artefice, Duevventi, Ologram, Infart, Macross, Graphia, ISA, Tribù dell’Indice, Xpression. Nel 2010, Stampa Alternativa ha prodotto un libro speciale su questa importante stagione della creatività urbana in Italia. |
Fotografie
|